KNAPP presenta in anteprima la nuova generazione di OSR Shuttle EVO alla fiera Logimat di Stoccarda
L'evoluzione è un processo continuo ma KNAPP, azienda da sempre leader nelle soluzioni shuttle e con più di 15 anni di esperienza in differenti ambiti di questa tecnologia, è riuscita a fare un salto evolutivo enorme nel futuro della logistica di magazzino.
La nuova generazione di Shuttle denominata EVO combina tutte le più importanti caratteristiche dei differenti sistemi shuttle in un unico sistema e può essere vista per la prima volta in funzione alla fiera Logimat di Stoccarda , che si svolgerà dal 14 al 16 marzo.
Indipendentemente dal settore di applicazione la nuova generazione di Shuttle EVO è la soluzione perfetta per fare fronte alle esigenze di movimentazione.
Il sistema può essere esteso in modo flessibile, per fare fronte a richieste future crescenti.
Il sistema è stato progettato per contenere al minimo lo spazio necessario per lo stoccaggio , utilizza componenti di altissima qualità e garantisce una performance dinamica modulabile, per l' ottenimento della massima produttività.
KNAPP è inoltre coinvolta nella progettazione di sistemi ecologicamente sostenibili, con bassi consumi di energia e con un ridotto impatto ambientale, che si manifesta sull'intero ciclo di vita del prodotto.
Performance e densità di stoccaggio ai livelli più alti del mercato
I Sistemi OSR Shuttle EVO di KNAPP integrano in un unico sistema tutte le funzioni disponibili nei sistemi shuttle attuali garantendo performance e densità di stoccaggio ai livelli massimi disponibili con soluzioni analoghe sul mercato.
Tutti i processi di magazzino , come stoccaggio, picking , sequenziamento o rifornimento possono essere svolti con facilità da questi sistemi.
Ogni shuttle è in grado di accedere a qualsiasi locazione di stoccaggio all'interno del magazzino . Le navette sono inoltre in grado di servire qualsiasi elevatore e quindi qualsiasi stazione di picking presente nell'impianto garantendo la massima flessibilità e un sequenziamento preciso.
I sistemi shuttle EVO rendono possibili applicazioni nuove in settori diversi e garantiscono la flessibilità richiesta dai magazzini moderni omnicanale.
I nuovi sistemi di controllo KNAPP della gamma KiSoft o KiSoft o la customizzazione del SAP® EWM di KNAPP come parte di una infrastruttura SAP, garantiscono una facile integrazione di questi sistemi nella configurazione IT del cliente e una efficace gestione del sistema durante tutto il ciclo di vita .
La società KNAPP AG:
KNAPP AG è un pioniere nell'utilizzo della tecnologia shuttle con più di 250 sistemi shuttle in esercizio e più di 25.000 navette installate .
L'esperienza e la competenza specifica riguardo a questa tecnologia sono sfociate nello sviluppo della nuova generazione EVO Shuttle. Le soluzioni EVO Shuttle sono sviluppate per fare fronte alle nuove sfide dell 'Industria e della Logistica 4.0 e hanno richiesto investimenti in ricercae sviluppo del nuovo prodotto.
KNAPP AG mette adesso questa innovativa tecnologia a disposizione dei suoi clienti per offrire soluzioni complete ed esaustive chiavi in mano, dalla progettazione, alla produzione e all' avviamento.
Il percorso di KNAPP, che dalla fondazione dell'azienda si è distinta per un sempre continuo spirito di innovazione, continua con l'obbiettivo di sviluppare soluzionisempre più avanzate per il settore della logistica.