Partnership tra Zycus e ProcOut per fornire soluzioni “World Class” nel Procurement in Italia
Zycus il colosso mondiale Americano dell'e-Procurement sceglie ProcOut per un accordo di collaborazione, ne da l'annuncio Sergio Giordano General Manager di ProcOut pubblicando su Logistica Efficiente la versione italiana del comunicato stampa della stessa Zycus apparso in questi giorni via web su Business Wire.
Partnership tra Zycus e ProcOut per fornire soluzioni "World Class" nel Procurement in Italia
Zycus, leader globale nelle soluzioni tecnologiche di e-Procurement source-to-pay, ha annunciato in data odierna una partnership con ProcOut s.r.l, importante azienda di consulenza a livello europeo con sede a Roma.
Grazie a questa partnership ProcOut contribuirà ad espandere anche in Italia l'uso della suite source-to-pay Zycus, una delle più complete e tra le più avanzate che oggi il mercato possa offrire.
In quanto partner di elevato spessore professionale, ProcOut amplierà la propria offerta includendo l'eccezionale applicazione e-Procurement di Zycus, che si andrà ad aggiungere alla sua già estesa lista di servizi di consulenza.
Attraverso questo partenariato, Zycus amplierà la sua presenza in Europa. Questa collaborazione fornirà alle imprese italiane accesso alla suite source-to-pay di Zycus, leader affermato come emerge dall'ultima ricerca di Gartner Magic Quadrant for Sourcing Applications Suites, pubblicata nel 2015.
"Siamo fieri che ProcOut si unisca a Zycus in qualità di partner di grande valore aggiunto per il mercato italiano. ProcOut è un'azienda unica nel suo genere, ovvero giovane ma con una leadership di tutto rispetto. Siamo entusiasti di lavorare insieme per fornire maggior valore e risparmio alle aziende italiane", ha commentato Dixit Jasani, vicepresidente di Zycus.
"Siamo felicissimi della nostra partnership con Zycus, che ci aiuterà a fornire un ulteriore grande valore alle aziende italiane. La suite source-to-pay di Zycus permette a ProcOut di completare il proprio portfolio di consulenze con uno degli strumenti più avanzati di e-Procurement presenti sul mercato", ha commentato Francesco La Nave, amministratore delegato di ProcOut.
Entrambe le aziende hanno evidenziato il loro obiettivo comune di fornire strumenti e soluzioni che rendano la gestione del Procurement sempre più efficiente ed efficace.
C'è una domanda crescente di suite integrate per il Procurement, e l'offerta di Zycus fornisce alle aziende la possibilità di garantire che i risparmi siano identificati, bloccati, eseguiti e misurati nel processo di approvvigionamento. La profonda ed elevata esperienza di ProcOut nelle pratiche di approvvigionamento italiane e la suite integrata source-to-pay di Zycus creeranno una sinergia unica che apporterà un valore senza precedenti alle aziende italiane.
Informazioni su Zycus
Zycus è un fornitore leader a livello globale di Procurement suite nei cicli source-to-pay e procure-to-pay . Il portfolio di prodotti include applicazioni per approvvigionamenti strategici, come Spend Analysis, eSourcing, Contract Management, Supplier Management e Financial Savings Management, nonché applicazioni operative di approvvigionamento come e-Procurement ed e-Invoicing. Lo spirito innovativo e la passione nella creazione di un maggiore impatto commerciale attraverso attività di Procurement sono riflessi nelle centinai di soluzioni di approvvigionamento che Zycus ah fornito nel corso degli anni. Zycus è fiera di poter contare tra i propri clienti alcune delle aziende più prestigiose dei settori più diversificati, come quello produttivo, automobilistico, bancario e finanziario, petrolifero, oil & gas, della trasformazioni agroalimentare, dell'elettronica, delle telecomunicazioni, chimico, sanitario e farmaceutico, dell'educazione e molti altri.
Per scoprirne di più sulle soluzioni Zycus, inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare http://www.zycus.com/
Informazioni su ProcOut
ProcOut s.r.l offre servizi e soluzioni che garantiscono risparmi e competitività attraverso l'ottimizzazione del processo di approvvigionamento. ProcOut è stata fondata nel 2011 da due leader nel settore Procurement e Supply Chain in medie e grandi imprese Francesco La Nave e Sergio Giordano – ciascuno con oltre 25 anni di esperienza specialistica.
Oggi ProcOut può contare sullo spessore professionale di un network di professionisti del Procurement in grado di fornire ai suoi clienti un approccio basato sui processi, sull'efficienza, sulla trasparenza, sull'esperienza specialistica e sull'intervento rapido, nonché una garanzia di risultati immediati e concreti. Questi assicurano il massimo risparmio ed una maggiore competitività per le aziende clienti.
Le linee di "Business Saving" di ProcOut includono:
- Category Cost Saving
- Spend Analysis
- Procurement e Supply-Chain Consulting
- Temporary Management
- e-Procurement
- Gestione dei fornitori (sourcing, razionalizzazione, qualifica e vendor rating)
- Centralizzazione degli acquisti nelle reti di imprese e nelle PMI
- Procurement Outsourcing
Per scoprirne di più su ProcOut e sulle sue soluzioni, visitare http://www.procout.it/